fbpx

Disconoscimenti, Rimborsi, Copyright

Disconoscimenti

Riconosci e acconsenti al fatto che non siano state fatte promesse, suggerimenti, proiezioni o garanzie relative ai risultati reali che otterrai con certezza una volta acquistato il corso o che guadagnerai denaro con certezza, e che non ho autorizzato alcuna promessa, suggerimento, proiezione o garanzia da parte di altri. Per quel che riguarda il lato fiscale e burocratico che deriva dall’attività e da quanto spiegato nel prodotto formativo che stai acquistando, è necessario consultare un professionista legale per consigli su questi argomenti. Non faccio assolutamente alcuna garanzia di successo, monetario o altro, e non mi assumo alcuna responsabilità per qualsiasi tempo o denaro speso in relazione a questo corso, prodotti, pubblicità, assistenza o altro. Solo una persona può accedere al corso per acquisto. Se un utente consente a terzi di usare il suo account per accedere al corso, quella persona verrà rimossa dal corso senza un rimborso. Non puoi condividere queste informazioni con altri non iscritti al corso. Se carichi questi video o condividi le informazioni all’interno di essi in qualsiasi altro luogo, sarai rimosso dal corso senza rimborso. I risultati possono variare, accetta che sebbene tu segua questo corso, potresti non ricevere le vendite o il reddito desiderato. Non sono responsabile per il tuo benessere o il tuo reddito. Si prega di essere consapevoli di questo.

Rimborsi

Tutti gli acquisti eseguiti sono definitivi. All’interno del corso ti spiego letteralmente le strategie vincenti che utilizzo, informazioni personali e delicate di immenso valore, strategie Instagram, Facebook ads, ricerca di mercato, prodotti, nicchie e molto altro; tutti contenuti e argomenti che una volta appresi e a cui hai avuto accesso non puoi “dimenticare” o invertire il processo di visualizzazione di essi.
Non offro alcun tipo di rimborso perchè il corso è in continuo aggiornamento, il gruppo telegram in continua attività e la mia presenza assidua, infatti investo il mio tempo personale per aiutare coloro i quali siano pronti ad investire nel corso ed in se stessi in primis.
Per qualunque richiesta o informazione scrivimi a info@montanabusinessonline.com

Copyright

Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.montanabusinessonline.com, stefanomontana.com appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Stefano Montana (Stefano Allega)
Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di www.montanabusinessonline.com, stefanomontana.com, ossia Stefano Montana (Stefano Allega)
www.montanabusinessonline.com, stefanomontana.com, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Copyright © www.montanabusinessonline.com. Tutti i diritti riservati.

E’ proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell’autore.
L’intero contenuto di questo sito Internet www.montanabusinessonline.com, stefanomontana.com è protetto da Copyright © internazionale.
– non è consentito salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto
– non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto
– non è consentito riprodurre su un altro server WEB tutto o parte del materiale pubblicato
– non è consentito estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute
Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato.
Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario del sito.

Prima di intraprendere qualsiasi sforzo, si prega di usare cautela e chiedere consiglio ai propri consulenti professionali personali, come il proprio avvocato e il proprio commercialista.

Laddove le cifre relative al reddito sono menzionate (se presenti), tali dati sul reddito sono informazioni aneddotiche che ci sono state trasmesse in merito ai risultati ottenuti dalla persona che condivide le informazioni. Non abbiamo effettuato alcuna verifica indipendente delle dichiarazioni rilasciate da tali individui. Si prega di non dare per scontato che si otterranno le stesse cifre di reddito.

Si prega di non interpretare alcuna affermazione in questo sito come rivendicazione o rappresentazione delle entrate medie. Non ci sono guadagni medi. Testimonianze e dichiarazioni di individui non devono essere interpretate come affermazioni o dichiarazioni di guadagni medi. Non possiamo, non fare, e non faremo reclami su guadagni, media o altro.

Il successo in ogni impresa si basa su molti fattori individuali. Non conosciamo il tuo background educativo, le tue capacità, la tua esperienza pregressa o il tempo che puoi dedicare allo sforzo.

Si prega di eseguire la propria due diligence prima di intraprendere qualsiasi linea di condotta. Segui i consigli dei tuoi consulenti qualificati personali.

Ci sono rischi in ogni sforzo che non sono adatti a tutti. Se usi il capitale, dovrebbe essere usato solo il capitale “a rischio”.

Non vi è alcuna garanzia che guadagnerete denaro utilizzando una delle idee presentate nei nostri materiali. Gli esempi nei nostri materiali non devono essere interpretati come una promessa o una garanzia di guadagni. Molti fattori saranno importanti per determinare i tuoi risultati effettivi e non ci sono garanzie che tu possa ottenere risultati simili ai nostri o di chiunque altro. Non è possibile garantire che otterrete alcun risultato dalle idee nel nostro materiale.

Accetti che non condivideremo il tuo successo, né saremo responsabili per il tuo fallimento o per le tue azioni in qualsiasi tentativo tu possa intraprendere.

Si prega di comprendere che le performance passate non possono essere un’indicazione di possibili risultati futuri.

I materiali nel nostro prodotto e nel nostro sito Web possono contenere informazioni che includono o si basano su dichiarazioni lungimiranti ai sensi della legge sulla riforma contenzioso mobiliare del 1995. Le dichiarazioni lungimiranti forniscono le nostre aspettative o previsioni su eventi futuri. È possibile identificare queste affermazioni dal fatto che esse non si riferiscono strettamente ai fatti storici o attuali. Usano parole come “anticipare”, “stimare”, “aspettarsi”, “progettare”, “intendere”, “pianificare”, “credere” e altre parole e termini di significato simile in relazione a una descrizione di potenziali guadagni o rendimento finanziario. Tutte le dichiarazioni lungimiranti nei nostri materiali sono destinate a esprimere la nostra opinione sul potenziale di guadagno. Sono solo opinioni e non dovrebbero essere considerate come fatti.

Non crediamo nei programmi per diventare ricco facilmente. Crediamo solo nell´impegno, nel creare valore e nell’importanza di aiutare gli altri. Perciò anziché garantirti la ricchezza (non vogliamo e non possiamo farlo), faremo qualcosa di molto più importante per te: ti aiuteremo a creare le condizioni per migliorare la qualità della tua vita e di quella di chi ti sta attorno. Se ci riusciremo la ricchezza sarà solo una delle tante conseguenze.

Questo è il motivo per cui non ti prometteremo mai un risultato, ma ti prometteremo sempre il massimo impegno da parte nostra per generare quel risultato. Questo è il motivo per cui migliaia di clienti soddisfatti ci hanno scelto e ogni giorno continuano a farlo. Perché semplicemente vogliamo solo ed esclusivamente clienti soddisfatti, che decidano in serenità. Questo è il nostro lavoro e questo è ciò che amiamo fare. Nessun contenuto presente sulle nostre pagine è una garanzia di risultato o di guadagni futuri, così come non offriamo consulenza legale, fiscale o in materia di investimento. Troverai informazioni più dettagliate in merito nel nostro Disconoscimento e nelle Note Legali.

Rappresentazioni di entrate e guadagni realizzate da Stefano Montana e i loro inserzionisti / sponsor / studenti (collettivamente, “Corsi Avanzati di Stefano Montana”) sono solo dichiarazioni ambiziose dei tuoi potenziali guadagni. Il successo di Stefano Montana, testimonianze e altri esempi utilizzati sono risultati eccezionali, non tipici e non sono una garanzia che voi o altri otterrete gli stessi risultati. I risultati individuali varieranno sempre e il tuo dipenderà interamente dalla tua capacità individuale, etica del lavoro, capacità ed esperienza imprenditoriale, livello di motivazione, diligenza nell’applicare i corsi avanzati di Stefano Montana, l’economia, i rischi normali e imprevisti di fare affari e altri fattori .

I corsi avanzati di Stefano Montana e Stefano Montana individualmente non sono responsabili delle tue azioni. Tu sei l’unico responsabile delle tue mosse e delle tue decisioni e la valutazione e l’uso dei nostri prodotti e servizi dovrebbero essere basati sulla tua diligenza personale. Accetti che i corsi avanzati di Stefano Montana non siano in alcun modo responsabili nei tuoi confronti dei tuoi risultati nell’utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Consulta i nostri Termini e condizioni per la nostra piena esclusione di responsabilità e altre restrizioni.

POLIZZA RIMBORSO: Inesistente. Il rimborso non esiste e non verrà mai erogato per nessuna ragione. Tutti i corsi avanzati e le consulenze non sono rimborsabili per nessun motivo. Non vi è alcuna garanzia di guadagno in quanto vi sono molte variabili che influiranno sul vostro successo e i vostri risultati personali.

I corsi avanzati saranno sempre aggiornati con nuovi video e nuove spiegazioni per ogni argomento.

Stefano Montana (AKA Stefano Allega)
Proprietario di Montanabusinessonline.com e stefanomontana.com

TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

Utilizzando i servizi connessi ai siti e a tutte le pagine correlate alla Montana Business Online (montanabusinessonline.com, stefanomontana.com) (di seguito denominati come “I servizi” o “il servizio”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni e I termini di utilizzo qui di seguito precisate.
Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente I seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.

Dati personali
Inserendo informazioni di contatto personali (indirizzo email, numero di telefono) acconsenti automaticamente ad essere ricontattato. Le comunicazioni varranno interrotte su richiesta senza vincoli.

Servizio
Il servizio è di tipo digitale. Per l’espletamento del servizio serve solo la creazione dell’account member in seguito al pagamento.
Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore. Tutti i prodotti sono di proprietà intellettuale di Stefano Montana (AKA Stefano Allega, Montana Business Online SRLS), intesa come persona fisica. Pertanto la divulgazione dei servizi senza approvazione del titolare non è consentita in nessuna forma.

Utilizzo
Per l’utilizzo del corso basterà accedere alla tua area membership comunicata in seguito al pagamento. L’utilizzo del corso è esclusivo. Non puoi condividere con altri, vendere o regalare le tue credenziali di accesso. Gli accessi sono monitorizzati e qualora il fornitore noterà qualcosa di insolito provvederà immediatamente per vie legali.

Responsabilità
Il fornitore non è connesso in alcun modo con instagram, facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per I risultati da questi portati.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.
Il servizio offerto rappresenta un obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di instagram, facebook ed altri social network. In seguito all’applicazione degli insegnamenti che il corso prevede.

Modalità di pagamento
Il pagamento avviene tramite carta di credito o prepagata appartenente al circuito mollie. Il pagamento sarà unico in base al pacchetto scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata. Pagando attraverso bonifico, i servizi verranno erogati solo ed esclusivamente una volta contabilizzato.
Acquistando accetti di attivare il pagamento.
I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce.
L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.

Rimborsi
I servizi sono puramente di natura digitale, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione.
Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso.

Responsabilità verso terzi
Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine all’applicazione del corso. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.