fbpx

Condizioni Generali Di Contratto

Oggetto:

le presenti condizioni generali di contratto si applicano agli acquisti di prodotti digitali offerti dalla Montana Business Online SRLS. Con riferimento all’acquisto di servizi, i Clienti avranno un anno di tempo, decorrente dalla data di sottoscrizione del presente contratto, per usufruire dell’offerta loro riservata; decorso inutilmente tale arco di tempo, le credenziali di accesso al portale non saranno più valide e non avranno diritto ad ottenere alcun rimborso. I Clienti avranno diritto alle prestazioni esistenti al momento dell’iscrizione e non potranno pretendere di usufruire di materiale didattico e formativo/percorsi nati successivamente.

Pagamento:

il Cliente si impegna a pagare interamente al momento dell’acquisto la quota dovuta in base al prodotto prescelto. Eventuali promozioni che prevedono sconti o dilazioni di pagamento sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente. Decorsi inutilmente tali termini egli sarà tenuto al pagamento del prezzo pieno. Con riferimento all’acquisto di servizi formativi, nel prezzo pagato non sono compresi i costi di viaggio, i pasti principali e gli eventuali pernottamenti, tranne i casi in cui esplicitamente indicato nell’offerta.

Finanziamento:

per il Cliente che abbia scelto di effettuare il pagamento tramite finanziamento, l’approvazione della relativa pratica è assoggettata alla valutazione discrezionale della società finanziaria, del cui operato, anche con riguardo alla tempistica dell’iter di approvazione, MBO non risponderà. A seguito dell’approvazione definitiva del finanziamento da parte della società finanziaria, il prezzo di acquisto sarà addebitato al Cliente con la tempistica e le modalità indicate nel contratto di finanziamento concluso tra il Cliente e la società finanziaria. In caso di mancata approvazione del finanziamento da parte della società finanziaria, l’acquisto del Cliente si considera decaduto, salvo che lo stesso non proceda al pagamento nei termini con altre modalità.

Recesso e Garanzia:

Con esclusivo riferimento ai corsi, il diritto di recesso o rimborso non potrà essere esercitato in nessun caso, in quanto non è prevista alcuna garanzia di risultati o prestazioni simili realizzate da MBO. Il Cliente non ha, in nessuna situazione, diritto di recedere. Il diritto di recesso o rimborso non viene applicato ai Clienti di qualsiasi corso o prodotto digitale.

Avvertenze:

tutti i percorsi hanno finalità formative e didattiche. MBO avverte che il rischio dell’investimento in borsa, nel settore immobiliare e nel business può portare a perdite consistenti, anche oltre il 100% del capitale investito. MBO e/o i coach forniranno esclusivamente una formazione specifica su determinate aree di interesse per il Cliente, il quale dovrà poi agire, sotto la propria esclusiva responsabilità, secondo diligenza e a propria discrezione. Pertanto, MBO e/o i coach dalla stessa incaricati non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili per l’eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi che il Cliente si era prefissato né, tantomeno, per le conseguenze, di qualsiasi natura e specie, derivanti per il Cliente da eventuali decisioni sviluppate a seguito della iscrizione ai percorsi formativi di MBO. Il Cliente si assume, quindi, la responsabilità per le decisioni che prenderà, manlevando MBO e i coach da pretese aventi ad oggetto eventuali perdite, danni e/o pregiudizi che il Cliente potrebbe subire a seguito di proprie operazioni di investimento. Il Cliente si assume inoltre ogni responsabilità relativa alla correttezza dei dati forniti ai coach di MBO e della liceità delle scelte che in concreto andrà ad effettuare.

Limitazione del risarcimento:

il Cliente approva espressamente che qualunque eventuale risarcimento è da limitarsi alla restituzione del prezzo pagato per il percorso prescelto. Non potranno essere richieste somme superiori per danni economici, patrimoniali o fisici.

Clienti:

con riferimento ai servizi didattici, i Clienti avranno diritto di usufruire delle prestazioni esistenti al momento dell’iscrizione per tutto il periodo in cui gli stessi, a discrezione di MBO e senza diritto a rimborsi o indennizzi per il Cliente, le stesse faranno parte dell’offerta. I Clienti non potranno pretendere di accedere a percorsi nati successivamente la loro iscrizione. I Clienti devono registrarsi preventivamente ad ogni incontro formativo di approfondimento a cui intendono partecipare, informando il proprio commerciale di riferimento, il quale dovrà confermare per iscritto la disponibilità del posto o, in difetto, indicare una successiva data utile. Nel caso in cui il Cliente non possa partecipare per ragioni personali all’incontro a cui si è registrato, dovrà darne comunicazione scritta ad MBO entro 15 giorni dall’inizio dello stesso. Nel caso in cui il Cliente, dopo essersi regolarmente registrato, non si dovesse presentare per 3 volte anche non consecutive, senza darne preavviso nei termini ad MBO, lo stesso decadrà dallo status e perderà il diritto al rimborso dell’intero prezzo pagato.

Patto di riservatezza e non concorrenza:

il materiale didattico e formativo relativo al programma prescelto è di titolarità esclusiva di MBO, pertanto, lo stesso non potrà essere utilizzato dal Cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione finanziaria personale. Il Cliente si impegna a non divulgare, anche solo a titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazioni di cui sia venuto in possesso da MBO, a non effettuare registrazioni audio-video, a non svolgere né far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte da MBO. Il divieto è valido per i cinque anni seguenti la sottoscrizione del presente contratto e limitatamente a tutto il territorio italiano (inclusi Stato del Vaticano e Repubblica di San Marino) ed europeo (inclusi Svizzera e Principato di Monaco). Al momento dell’iscrizione, il Cliente ha l’obbligo di riferire ad MBO se ha svolto o sta svolgendo direttamente o per conto di soggetti attività in concorrenza con la medesima. In caso di violazione anche di una sola delle prescrizioni previste al presente articolo, il Cliente si obbliga sin d’ora a corrispondere la somma di Euro 150.000 a titolo di penale, fatto comunque salvo il risarcimento di eventuali maggiori danni.

Clausola risolutiva espressa:

il presente contratto si intende risolto di diritto, fatto salvo il risarcimento di eventuali danni, nel caso in cui il Cliente venga colto a promuovere società di network marketing durante gli incontri formativi di MBO, a promuovere e/o vendere prodotti non riconducibili ad MBO, e a reclutare iscritti ed investitori per business non riconducibili ad MBO. Il verificarsi di tale eventualità comporterà la risoluzione di diritto del presente contratto e non darà diritto ad alcun rimborso del prezzo pagato dal Cliente.

Cessione del contratto:

MBO ha facoltà di cedere a terze persone, fisiche o giuridiche, il presente contratto in qualunque momento, informando il Cliente attraverso l’invio di una comunicazione a mezzo posta elettronica.

Foro competente:

Foro competente per eventuali controversie sarà esclusivamente quello di Roma.

TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

Utilizzando i servizi connessi ai siti e a tutte le pagine correlate alla Montana Business Online (montanabusinessonline.com, stefanomontana.com) (di seguito denominati come “I servizi” o “il servizio”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni e I termini di utilizzo qui di seguito precisate.
Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente I seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.

Dati personali
Inserendo informazioni di contatto personali (indirizzo email, numero di telefono) acconsenti automaticamente ad essere ricontattato. Le comunicazioni varranno interrotte su richiesta senza vincoli.

Servizio
Il servizio è di tipo digitale. Per l’espletamento del servizio serve solo la creazione dell’account member in seguito al pagamento.
Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore. Tutti i prodotti sono di proprietà intellettuale di Stefano Montana (alias Stefano Allega, Montana Business Online SRLS), intesa come persona fisica. Pertanto la divulgazione dei servizi senza approvazione del titolare non è consentita in nessuna forma.

Utilizzo
Per l’utilizzo del corso basterà accedere alla tua area membership comunicata in seguito al pagamento. L’utilizzo del corso è esclusivo. Non puoi condividere con altri, vendere o regalare le tue credenziali di accesso. Gli accessi sono monitorizzati e qualora il fornitore noterà qualcosa di insolito provvederà immediatamente per vie legali.

Responsabilità
Il fornitore non è connesso in alcun modo con instagram, facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per I risultati da questi portati.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.
Il servizio offerto rappresenta un obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di instagram, facebook ed altri social network. In seguito all’applicazione degli insegnamenti che il corso prevede.

Modalità di pagamento
Il pagamento avviene tramite carta di credito o prepagata appartenente al circuito mollie. Il pagamento sarà unico in base al pacchetto scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata. Pagando attraverso bonifico, i servizi verranno erogati solo ed esclusivamente una volta contabilizzato.
Acquistando accetti di attivare il pagamento.
I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce.
L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.

Rimborsi
I servizi sono puramente di natura digitale, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione.
Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso.

Responsabilità verso terzi
Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine all’applicazione del corso. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.

L’acquisto di beni o servizi da Montana Business Online SRLS costituisce l’accettazione implicita piena e senza riserve delle presenti condizioni generali.

Termini:
Accedendo a qualsiasi corso, l’utente (“l’acquirente”) accetta i termini e le condizioni di seguito indicati, nonché tutte le leggi e i regolamenti applicabili, a seconda della forza del venditore, Montana Business Online SRLS, Roma. Se non si accettano questi termini, è vietato ordinare, accedere, acquistare e utilizzare il contenuto di questo corso.
Montana Business Online SRLS (“il venditore”) si impegna a fornire pieno accesso alla formazione, ai corsi, ai programmi avanzati e agli aggiornamenti di questa formazione. Si impegna a fornire l’accesso a un gruppo di auto-aiuto e un coaching personalizzato per un periodo di due mesi dalla data di acquisto. Il coaching aggiuntivo può essere soggetto a un prezzo mensile aggiuntivo a seconda delle offerte descritte nelle pagine degli ordini di formazione.

Proprietà intellettuale:
Il materiale, le informazioni, il contenuto e qualsiasi altro documento accessibile o fornito dal corso sono soggetti all’applicazione delle leggi svizzere e internazionali sulla proprietà intellettuale. Qualsiasi atto di download, condivisione, riproduzione o riutilizzo di questo materiale può e sarà perseguito.
Qualsiasi rivendita diretta o indiretta di video, immagini, file o accesso a un’area riservata è severamente vietata.
Se l’acquirente rivende direttamente o indirettamente i prodotti offerti dal venditore, quest’ultimo si riserva il diritto di revocare l’accesso all’account dell’acquirente e di fare causa all’acquirente.
È severamente vietato qualsiasi riutilizzo, diretto o indiretto, del contenuto dei corsi. Questa clausola include, tra l’altro, il coaching e la formazione online.

Licenza utente:
Tutte le persone che hanno acquistato la formazione hanno il diritto di utilizzare le informazioni contenute per e solo per uso personale. Ci riserviamo il diritto di revocare l’accesso alla formazione da qualsiasi persona se lo riteniamo necessario.

Prezzo:
La formazione viene fornita ai prezzi correnti indicati sul sito, quando l’acquirente registra l’ordine.
Questi prezzi sono fissi e non possono essere modificati durante il periodo di validità, come indicato il giorno dell’ordine. I prezzi possono essere modificati durante offerte promozionali o operazioni ad hoc. Il prezzo totale può variare a seconda della formula selezionata dall’acquirente.
La formazione può essere erogata in diverse formule a prezzi diversi.

Pagamento:
I pagamenti con carta di credito vengono addebitati al momento dell’ordine. Il pagamento online sicuro con carta di credito viene effettuato tramite pagamenti di terze parti. Le informazioni trasmesse sono crittografate nelle regole dell’arte e non possono essere lette durante il trasporto in rete. Qualsiasi garanzia in merito alla sicurezza di questo sistema è interamente a carico del subappaltatore e non può essere attribuita a noi. I pagamenti effettuati dall’acquirente saranno considerati definitivi solo dopo l’effettiva riscossione delle somme dovute dall’acquirente.

Qualsiasi accesso verrà quindi emesso dopo aver ricevuto il pagamento (o il primo pagamento secondo il programma concordato) e inviato all’acquirente via e-mail. In caso di mancato pagamento o ritardato pagamento da parte dell’acquirente, anche a partire dal primo incidente di pagamento rilevato, Montana Business Online SRLS non sarà tenuta a concedere l’accesso e Montana Business Online SRLS si riserva il diritto di sospendere accesso alla formazione. Inoltre, Montana Business Online SRLS si riserva il diritto, in caso di inosservanza delle condizioni di pagamento di cui sopra, di sospendere o annullare l’accesso dell’acquirente.

Il pagamento a rate può essere fornito nell’ordine. Salvo quanto diversamente indicato nella pagina dell’ordine, il programma proposto è mensile. Qualsiasi contratto concluso con una rata di pagamento è definitivo. L’acquirente non può rivendicare alcun diritto di recesso o cancellazione. Pertanto, tutti i pagamenti mensili sono dovuti e saranno richiesti dal venditore. Qualsiasi ritardo nel pagamento comporterà automaticamente: l’applicazione di un tasso di penalità per ritardato pagamento del 20%, pagabile automaticamente il giorno successivo alla data di pagamento programmata l’applicazione di una sanzione per la copertura di costi di recupero di € 100 (sapendo che un surplus potrebbe essere richiesto se i costi di recupero effettivamente sostenuti superassero tale somma forfettaria).

Le somme versate con l’ordine non possono in alcun momento essere considerate come un deposito o acconti.

Politica di rimborso:
Non offriamo rimborsi per la formazione online che offriamo. Tutti gli acquisti sono considerati definitivi. Di conseguenza, qualsiasi richiesta di cancellazione o rimborso verrà rifiutata.

Il rimborso del servizio ordinato è possibile solo se tale opzione è menzionata nella pagina di vendita del servizio in questione e alle condizioni ivi specificate.

Per informazione, i regolamenti escludono dal periodo di recesso legale “la fornitura di registrazioni audio o video o software per computer quando sono stati aperti dal consumatore”. Il periodo di recesso legale è quindi zero dal momento in cui il prodotto ordinato viene visualizzato o scaricato parzialmente o per intero.

I servizi sono puramente di natura digitale, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione.Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso.

Dichiarazione di non responsabilità:
I materiali per questa formazione sono forniti “così come sono”. Non forniamo alcuna garanzia sull’aspetto di materiale aggiuntivo. Inoltre, non garantiamo risultati finanziari, prestazioni o accuratezza delle informazioni fornite durante la formazione. Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali problemi legali, contenziosi, multe o altre sanzioni legali derivanti dall’applicazione del contenuto di questo corso di formazione. Tutte le informazioni presenti in questa formazione e le dichiarazioni rese dagli istruttori sono fornite solo a scopo educativo e non devono essere considerate come consigli o incoraggiamenti per un determinato comportamento. Incoraggiamo ciascun partecipante a svolgere le proprie ricerche e a conoscere i rischi legali che un’attività commerciale può comportare, nonché le misure necessarie per dichiarare il proprio reddito e altre formalità fiscali, legali o amministrative.

Programma di affiliazione:
È vietata qualsiasi pubblicità a pagamento del link di affiliazione (Facebook Ads, Google AdWords, Google Shopping o qualsiasi altro servizio). I diversi collegamenti possono essere utilizzati organicamente solo su articoli di blog o siti Web. È vietata anche la promozione a pagamento di tali articoli.

Limitazioni:
Non siamo in alcun modo responsabili di lesioni, pregiudizi o danni (che includono, a titolo esemplificativo, perdita di dati, finanziari o dovuti all’interruzione di un’attività commerciale) collegati all’uso del materiale e delle informazioni fornite durante la formazione .

Collegamenti:
Non siamo responsabili del contenuto dei collegamenti di puntamento ad altre risorse o siti Web condivisi nel corso.

Modifica delle condizioni generali:
I termini e le condizioni generali di questo sito possono essere modificati in qualsiasi momento, senza che tu ne sia informato. Utilizzando il contenuto della formazione, l’utente accetta di essere vincolato alla versione attuale e quindi alla versione più recente dei termini e condizioni generali.

Tutte le clausole menzionate nelle presenti Condizioni generali si applicano di fatto a qualsiasi formazione online futura venduta da Montana Business Online SRLS.

Legge applicabile:
Tutti i reclami riguardanti i termini e le condizioni di questo sito sono soggetti alle leggi del forum della società Montana Business Online SRLS, Roma.

Proprietà intellettuale:
Il contenuto di www.montanabusinessonline.com e www.stefanomontana.com, i funnel di vendita e il sito è di proprietà esclusiva di Montana Business Online SRLS e dei suoi partner ed è protetto dalle leggi svizzere e internazionali in relazione alla proprietà intellettuale. Qualsiasi riproduzione totale o parziale è severamente vietata e continuerà.

Montana Business Online SRLS è il solo proprietario dei diritti di proprietà intellettuale su tutti i contenuti della formazione. A tal fine, tutto il contenuto e il materiale didattico in qualsiasi forma (carta, elettronica, digitale, orale, video, ecc.) Utilizzati da Montana Business Online SRLS per fornire formazione, i suoi bonus e servizi ausiliari rimangono proprietà esclusiva di Montana Business Online SRLS. Pertanto, non possono essere soggetti ad alcun uso, download, trasformazione, riproduzione, sfruttamento non espressamente autorizzato da Montana Business Online SRLS.

In particolare, al Cliente è vietato utilizzare e sfruttare il contenuto della formazione e dei servizi associati per formare altre persone. Impegna la propria responsabilità sulla base degli articoli L.122-4 e L.335-2 e seguenti del codice della proprietà intellettuale francese, derivante dal diritto europeo, in caso di trasferimento o comunicazione dei contenuti non autorizzati.

In cambio del pagamento del prezzo, il contenuto e le informazioni trasmesse sono soggetti a un diritto d’uso personale, non trasferibile e non esclusivo per un periodo limitato, durata variabile a seconda del Servizio o pacchetto scelto, vedere le schede descrittive di ciascuno dei servizi forniti nell’ordine.

Fatta eccezione per l’uso personale o commerciale autorizzato delle informazioni nel contesto dell’attività del Cliente, qualsiasi sfruttamento, riproduzione, rappresentazione, modifica, pubblicazione, trasmissione, denaturazione, totale o parziale dei contenuti dei Servizi e della formazione, nonché i database che compaiono ove applicabile sul Sito sono severamente vietati, indipendentemente dal processo e dal mezzo utilizzato.

In ogni caso, Montana Business Online SRLS rimane il proprietario dei suoi strumenti, metodi e know-how sviluppati prima o durante il Servizio fornito al Cliente.